jueves, 3 de septiembre de 2020

CRACO PER NOI 🇮🇹

Intervista Vincenzo Lacopeta: stimato vicencenzo Lacopeta Prima di tutto mi permetta di presentarmi,sono Elizabeth Maciel,artista Argentina residente nel sud Italia. Mi sono interessata molto alla sua storia come sindaco e mi creda che di tutto quello che ho saputo che le è accaduto come sindaco e adesso come candidato nuovamente a sindaco di Craco, sinceramente sono stata colpita dalla sua persona, e dalla pazienza e perseveranza che cosaggiamente ha saputo dosare nella vita professionale.Anche io ne ho passato tante nel mondo artistico, pero adesso parliamo di lei. torna con "Craco Per Noi" in questa prossima elezione di settembre 2020. Mi dica quale sono alcuni dei suoi progetti che propone la formula "Craco Per Noi" ? Che cosa le appassiona fare nel suo tempo libero? Ciao elizabeth, per prima cosa abbiamo in mente di creare una cooperativa di giovani che si occuperanno della gestione turistica e della manutenzione del nostro centro storico. La rivalorizzazione di alcune strutture comunali sia a Craco Peschiera che a Craco Vecchio da dare il locazione a privati per incentivare attività commerciali, artigianali, di ristorazione, ecc. Concedere l'area PIP a imprenditori per dare la possibilità di creare attività anche industriali. L'ampliamento del cimitero ormai saturo per dare la possibilità a tutti di costruire cappelle private e per risolvere definitivamente il problema dei loculi. Ovviamente ridurremo anche il prezzo dei loculi. Questi sono solo alcuni dei punti del nostro programma. Ciao. Grazie per il suo tempo, per me senza dubbio è il candidato sindaco esemplare.

No hay comentarios:

Publicar un comentario